Ciao a tutti… Questo il mio primo articolo da “titolare”… Sono certa che vi potrà essere utile!
Quando trovi quello perfetto, non lo lasci più… E non sto parlando del principe azzurro ma dello scrub viso! Come ogni magica storia, si incontra per caso… Io ero a casa di una amica e chiacchierando di beauty mi ha fatto provare questa meraviglia. Già mentre lo massaggiavo sulla mano sentivo il beneficio, la pelle, una volta sciacquata è risultata subito schiarita nella zona trattata e per nulla arrossata.
Io vi consiglio di usarlo in questo modo…
- nel caso di pelle spessa e con pori dilatati, applicare lo scrub sulla pelle umida, non eccessivamente bagnata (io la tampono leggermente con l’asciugamano)…
- nel caso di pelle sensibile, delicata e sottile, applicare il prodotto sulla pelle più bagnata così risulterà più delicato
Dopo una accurata detersione, prendete una piccola noce di prodotto… vi accorgerete subito che i microgranuli sono davvero piccoli e ben dosati nella crema. Dopo qualche minuto di massaggio diventa quasi un gommage e a quel punto è il momento di di sciacquarlo. Vi consiglio di togliere l’eccesso con acqua corrente e rifinire con un panno in microfibra…Vi assicuro che il risultato sarà sorprendente… La pelle risulta luminosa, morbida e assolutamente liscia… semplicemente fantastico!
Un consiglio in più… Fai lo scrub dopo avere fatto la doccia, ti assicuro che così facendo non ti dimenticherai di farlo almeno una volta a settimana e la tua pelle risulterà sempre più compatta e bella.
In tanti anni non ho mai provato un prodotto così e sono sicura che te ne innamorerai anche tu… Io non lo lascio più e Tu?
Barbara